Connect with us

HANNO DETTO

Leao a Milan Tv: «Con l’Atalanta il risultato più giusto era il pareggio. Ora testa al derby, faccio una promessa ai tifosi»

Milan news 24

Published

on

Leao

Leao, esterno del Milan, ha commentato la sconfitta di San Siro contro l’Atalanta: il portoghese si è concentrato sul derby di Coppa Italia

Intervenuto a Milan Tv, Leao, esterno del Milan, ha parlato così dopo la sconfitta contro l’Atalanta:

PAROLE – «Abbiamo avuto 2-3 occasioni di fare gol e poi il calcio è così. È un attimo che parte un contropiede che è la loro specialità e hanno fatto gol. Il pareggio ci stava, difensivamente non stavamo male. In attacco potevamo fare di più ma un pareggio ci stava. Dobbiamo continuare positivi, questa sconfitta ci butta un po’ giù ma siamo consapevoli che questa settimana c’è una partita importantissima e vogliamo dare qualcosa ai nostri tifosi. Noi giocatori cerchiamo di fare del nostro meglio, è una cosa d’istinto dove se devo tirare tiro. Nell’ultima partita abbiamo fatto 4 gol. Possiamo fare di più davanti alla porta, serve scegliere meglio la giocata.Il mister ci ha portato l’energia di mai arrendersi, di continuare a lavorare fino alla fine. Ci sono state partite in cui eravamo sotto ma abbiamo rimontato. Ci crediamo fino alla fine, dobbiamo restare positivi e lavorare bene. E testa al derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.