LeBron James: «Milan club speciale, RedBird il proprietario giusto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

LeBron James: «Milan club speciale, RedBird il proprietario giusto per riportarlo in alto»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

James imago29834750h 1 2

LeBron James alla Gazzetta dello Sport: «Milan club speciale, RedBird il proprietario giusto per riportarlo in alto»

LeBron James, star della NBA, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare di Milan. Di seguito le sue parole.

LEBRON JAMES – «Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale dentro e fuori dal campo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all’intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria. Secondo la mia esperienza con SpringHill, Gerry è un partner incredibile. Lui dice che l’ho aiutato a espandere la sua visione ma è troppo modesto. Penso che possiamo costruire molto su questa partnership: io e Maverick siamo entusiasti dal numero di nuove opportunità che possiamo esplorare con lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.