News

Lecce, Liverani svela le carte: ecco quali saranno i suoi punti di forza

Pubblicato

su

Lecce, Liverani svela le carte, ovvero i suoi punti di forza che domani sera fronteggeranno il Milan nel turno numero 8 di campionato

Lecce, Liverani in conferenza stampa per la sfida di Domani sera contro il Milan di Pioli, andiamo a vedere quale sarà la formazione che il tecnico sceglierà per affrontare l’undici rossonero.

PRECAUZIONI- «Nel loro attacco c’è Suso, un calciatore imprevedibile. Ma anche a centrocampo hanno tanta qualità. È un gruppo che saprà interpretare bene le idee di calcio di Pioli».

SU BABACAR- «Ha lavorato parecchio in queste due settimane, così come Farias: i due alzano il tasso qualitativo della nostra rosa. Oggi la loro condizione è sicuramente migliore».

L’IMPORTANZA DEL REGISTA- «Chi gioca in quella posizione del campo, oltre alla qualità, deve avere grinta e personalità. Ho Tachtsidis e Petriccione, che per caratteristiche sono differenti. Devono migliorare nelle loro pause durante la partita, devono essere sempre un punto di riferimento per il resto della squadra nel corso della gara».

Exit mobile version