HANNO DETTO
Lecce, Mancosu: «Ringrazio tutto per il sostegno, ho un obiettivo preciso»
Marco Mancosu ha parlato del raggiungimento dei playoff da parte del Lecce, annunciando di volerli assolutamente giocare
Marco Mancosu, capitano del Lecce, ai microfoni di DAZN è tornato a parlare del periodo difficile vissuto a causa della scoperta del tumore, ma si è anche concentrato sui playoff conquistati dai giallorossi.
PLAYOFF – «Inizia un campionato dove si azzera tutto. Abbiamo un piccolo vantaggio, i playoff non mi spaventano ma ho voglia di giocarli. Poi vediamo come vanno a finire. La promozione sarebbe una favola. La vita è un’altra cosa. Sono finali di chi merita. A me piace la meritocrazia. Non deve finire come piace a me ma come vorrà a Dio e come meritiamo».
DIFFICOLTA E SOSTEGNO – «Nella vita non si finisce mai di imparare. Noi vorremmo che ci andasse tutto bene, purtroppo capitano anche queste cose e cose più gravi. Bisogna affrontarla. Grazie a tutti per il sostegno che sto avendo in questi giorni. Per me è la vittoria più grande. È stato molto difficile. Non lo nego perché l’ho tenuto dentro tanto e volevo tirarlo fuori. Non ero neanche sicuro di farlo perché non volevo alibi ma dietro consiglio di qualche amico ho pensato di fare così».