Lecce-Milan, Liverani: «Anche noi indeboliti da infortuni e squalifiche»
Connettiti con noi

News

Lecce-Milan, Liverani: «Anche noi indeboliti da infortuni e squalifiche»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Liverani

Il tecnico del Lecce Liverani ha voluto parlare della situazione infortuni e squalifiche all’interno della propria rosa in vista del Milan

Domani alle 19;30 andrà in scena Lecce-Milan e il tecnico dei salentini Liverani ha voluto spiegare come anche loro siano afflitti da diverse problematiche di rosa.

«C’è tanta voglia, nonostante le incognite e le difficoltà che saranno tantissime. A causa della sosta paghiamo un prezzo abbastanza alto in termini di infortuni e squalifiche: mancheranno Barak, Farias, Deiola, Dell’Orco e Donati, ma i primi due saranno recuperabili a breve. Rispoli in difesa? E’ un’alternativa a Donati e per forza di cose dovremo pensare a questo tipo di cambi. Tra stasera e domattina faremo la conta per capire che tipo di partita dovremo fare, anche se in mediana con due o tre defezioni le scelte diventano quasi obbligate e questo mi dispiace»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.