2015

L’emergenza infortuni in casa Milan non finisce mai

Pubblicato

su

Il bilancio di questo inizio d’anno si fa sempre più triste: soltanto 5 punti in campionato per i rossoneri, frutto di una vittoria e due pareggi, da sommare ad un altro problema molto consistente come gli infortuni, un’altra brutta bestia da dover affrontare.

Come riporta La Gazzetta dello sport, alla lunghissima lista si sono aggiunti ieri anche Alex, Paletta e Zaccardo. Il brasiliano si è fermato per una frattura al naso che lo ha costretto a correre in ospedale e oggi sarà operato. Nei prossimi giorni si capirà se domenica contro il Cesena tornerà in campo con una maschera protettiva altrimenti, ipotesi più probabile, rientrerà la settimana successiva contro il Chievo. Sul finire di gara della partita contro l’Empoli stop anche per Paletta il quale ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e sempre nella giornata odierna si sottoporrà ad alcuni esami. Altro infortunato Zaccardo, atteso da una risonanza magnetica dopo aver saltato la gara contro i toscani per la sciatalgia.

Che la difesa sia completamente out ormai non ci sono più dubbi, la speranza ultima che rimane è quella di preservare almeno il giocatore più in forma del momento ovvero Jack Bonaventura, colpito anche ieri dai problemi alla spalla. L’emergenza in casa Milan non ha mai fine, se si ferma pure Jack

Exit mobile version