2015

Leonardo: “Addio sofferto ma scelta che rifarei”

Pubblicato

su

Il passaggio dalla parte nerazzurra del Naviglio non è passato inosservato agli occhi milanisti ma Leonardo, dopo aver trascorso anni indimenticabili con la maglia rossonera, ha dichiarato di voler anteporre nell’album dei ricordi i propri successi con il Milan a discapito del gesto ampiamente criticato. Ecco le parole di Leonardo al Corriere della Sera:

“Più passa il tempo e maggiore è il mio desiderio di ricordare le cose belle che abbiamo vissuto insieme. Il distacco è stato sofferto, ma ora preferisco soffermarmi sugli aspetti positivi dei miei 14 anni di Milan più che sulle difficoltà di convivenza con il presidente. Non mi pento di quanto ho detto in passato, ma quel capitolo è chiuso. Berlusconi? Un precursore”.

Sulle vicende societarie. “Berlusconi ha dato dimostrazione di intelligenza aprendo a un partner che porti nuove risorse. Se ha acconsentito a un’operazione del genere condividerà le decisioni”.

Su Balotelli e Galliani. “Se si fa il paragone con Ibrahimovic, allora vi dico che Zlatan è una realtà assoluta, Mario ancora no anche se io lo stimo. Nel corso della mia carriera dirigenziale, Galliani è stato un maestro”.

Exit mobile version