News
Leonardo: «Il futuro di Gattuso? Rino è stato molto chiaro»
Leonardo parla del futuro di Gattuso al Milan, il dirigente brasiliano ha parlato chiaramente all’attuale tecnico rossonero
Intervistato da Rai Sport nel corso della trasmissione Calcio&Mercato, Leonardo ha così parlato del destino dell’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso: «Noi dirigenti cerchiamo di parlare poco. Rino è stato molto chiaro e le sue parole sono frutto dei nostri dialoghi. Lui sa quello che succede, è tutto molto chiaro con lui. Non c’è niente da spiegare, è qui, ha un contratto lungo. Abbiamo avuto la possibilità di cambiare, ma siamo stati felici di proseguire con Gattuso. Ci conosciamo da troppi anni per fare ancora certi discorsi».
Non è un mistero che il futuro di Gennaro Gattuso possa essere lontano dal Milan nella prossima stagione, la società rossonera starebbe infatti vagliando diversi nomi per la panchina sia in caso di quarto posto o mancato approdo in Champions: Pochettino e Simone Inzaghi sono i nomi principali. Prima di giugno tuttavia i piani di Leonardo e Maldini potrebbero cambiare qualora l’attuale tecnico riuscisse ad inanellare un filotto di vittorie convincenti da qui fino a fine stagione.