News
Leonardo porta via Serginho al Milan, un altro sgarbo dall’ex Psg
Leonardo, molto critico negli ultimi mesi nei confronti dei rossoneri, ha scippato Serginho al Milan. L’ex terzino è volato in Turchia
Tra gli ex giocatori rossoneri più amati dai tifosi vi è sicuramente Serginho. Il laterale ha lasciato ricordi indelebili nella storia del Milan, dallo storico derby del 2001 vinto 6 a 0 al suo impiego da terzino sinistro nell’era Ancelotti. Conclusa la carriera da calciatore, il brasiliano era stato inserito da Adriano Galliani tra gli osservatori di mercato per il Sud America.
SVOLTA – Serginho rientra in quella categoria di vecchie glorie che sono rimaste in orbita societaria. Ma da oggi la sua carriera ha subito una svolta: l’ex rossonero Leonardo, ora tecnico dell’Antalyaspor in Turchia, ha scippato il Concorde al cul di via Aldo Rossi. L’ex terzino è ora ufficilmente nello staff del club turco.
Serginho ha voluto salutare la città di Milano con un commuovente post sul proprio profilo ufficiale Instagram: «Oggi è il giorno di addio a Milano, è stato così grigio e triste. Oggi ti lascio più con l’anima e nel cuore sarà sempre con me. Grazie a Milano per tutte le gioie e le emozioni che mi hai dato. Gli amici e i fratelli che restano qui li porterò nel mio cuore per il resto della mia vita».