Leonardo sul Milan: "Berlusconi cede? Logico che ci siano ripensamenti" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Leonardo sul Milan: “Berlusconi cede? Logico che ci siano ripensamenti”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco le parole di Leonardo, ex di Milan e Inter, in merito alla cessione societaria da parte di Silvio Berlusconi ai cinesi:

ULTIME MILAN – LEONARDO SU BERLUSCONI

“Non ha fatto il primo passo, difficile che faccia subito il secondo. Moratti in fondo aveva già ceduto a un investitore straniero e quello di questi giorni è l’atto conclusivo. Per Berlusconi non sarà semplice, ma è il percorso da fare. E lui lo sa perché conosce perfettamente la situazione internazionale e sa che adesso il calcio ha bisogno di un altro tipo di investimenti. Non so se tornerà a investire, non so se cederà anche lui a un gruppo cinese. So che sta facendo tutto a fin di bene: Berlusconi è quasi sinonimo di Milan, così come Moratti era sinonimo di Inter. Non è facile privarsi di quello che rappresenta non soltanto un grande brand, ma una parte della vita tua e della tua famiglia. Logico che ci siano tentennamenti e ripensamenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.