News

Leonardo via dal Milan, in attesa dell’ufficialità: c’è però il nodo Maldini

Pubblicato

su

Leonardo lascia il Milan, si attende l’ufficialità ma prima c’è da sciogliere il nodo Paolo Maldini: quale sarà il suo futuro?

La mattinata rossonera si è aperta con l’ultim’ora sorprendente di Gennaro Gattuso che ha rinunciato a due anni di contratto per fare il bene del Milan. Incontro pacifico e tranquillo tra l’ormai ex tecnico rossonero e l’amministratore delegato Ivan Gazidis che ha comunicato all’allenatore i piani della società e la volontà di non proseguire il progetto tecnico scelto da Paolo Scaroni l’anno scorso.

Le dimissioni di Gattuso, come noto, potrebbero non essere le uniche di questa mattinata: sono attese a ore, forse a minuti, anche quelle di Leonardo. A rinviare almeno momentaneamente la comunicazione ufficiale del Milan riguardo al dirigente brasiliano ci sarebbe il nodo Paolo Maldini da sciogliere: la dirigenza vorrebbe trattenere lo storico capitano all’interno della nomenclatura societaria ma occorre prima capire quale sia il senso di fedeltà che Maldini sente nei confronti di Leonardo e quanto possa affascinarlo il progetto americano e il ruolo che andrebbe ad occupare. La volontà di Gazidis è aspettare la risposta di Paolo Maldini per effettuare, nel caso, un unico comunicato di addio per lui, Leonardo e Gattuso. Restate collegati su Milan News 24 per tutte le novità che accompagneranno la rivoluzione rossonera.

Exit mobile version