Lepido: «Il Milan potrebbe essere ceduto tra qualche settimana»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lepido: «Il Milan potrebbe essere ceduto tra qualche settimana»

Pubblicato

su

Lepido: «Il Milan potrebbe essere ceduto tra qualche settimana». Ecco le parole del giornalista sulla trattativa tra il fondo Elliott e Investcorp

Daniele Lepido, giornalista di Bloomberg, è intervenuto a Sky Sport soffermandosi sulla trattativa avviata tra il fondo Elliott e Investcorp relativa alla cessione del Milan. Ecco le sue parole:

«Elliott e Investcorp hanno dei colloqui esclusivi, che in finanza durano poche settimane. Il deal potrebbe chiudersi a breve, non abbiamo certezze sui tempi ma non è una questione di mesi. Elliott potrebbe avere interesse a finire questa stagione. Da quello che abbiamo capito il nuovo fondo, qualora diventasse azionista del Milan, potrebbe fare una campagna acquisti più aggressiva e avere orizzonti di investimento a lungo periodo. Nel primo semestre il Milan ha registrato un piccolo utile di tre milioni di euro, a livello finanziario i due fondi gestiscono le stesse somme pari a 40 miliardi di dollari. Vedremo se tra qualche settimana questo passaggio di proprietà si realizzerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.