News
La lezione Rijeka insegna: tutti convocati, out solo Locatelli e Calha
Domani sera Milan-Verona, Gennaro Gattuso lascia a casa Manuel Locatelli. Convocati Gustavo Gomez e Paletta, c’è anche Zanellato
Archiviata la vittoria meritata contro il Bologna di Roberto Donadoni, il Milan si prepara ad affrontare il Verona negli ottavi di Coppa Italia. Il turno è piuttosto agevole ma occhio alle insidie della squadra veronese.
GATTUSO – I rossoneri arrivano alla sfida con un’iniezione di fiducia grazie al successo di domenica contro i felsinei.Le vicende societarie e il caso Donnarumma non devono decocentrare il gruppo che deve raggiungere i quarti di finale delal competizione dove potrebbe incontrare l’Inter. I nerazzurri sono impegnati questa sera nel facile match contro sorprendente Pordenone.
Gennaro Gattuso non vuole ripetere una prestazione come quella contro il Rijeka quando il turnover e l’atteggiamento di superficialità nei confronti di un’avversario di caratura inferiore avevano portato ad una figuraccia in campo internazionale. Per questo motivo, il mister rossonero non ha escluso nessuno dalla convocazione per la Tim Cup. Nella lista non c’è Manuel Locatelli, spazio a Zanellato. Ecco i 23 convocati:
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Kessie, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.