LI e il MILAN tirano un sospiro di sollievo: il prestito di ELLIOT è rimborsabile in 5 anni - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LI e il MILAN tirano un sospiro di sollievo: il prestito di ELLIOT è rimborsabile in 5 anni

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto affermato da Pasquale Campopiano all’interno del suo blog ci sarebbero notizie confortanti riguardo l’operazione che porterà il Milan in mani cinesi il 13 aprile:

 Elliott Managementil colosso degli hedge fund americani che con il suo prestito da 302 milioni (è questa la cifra esatta, a quanto risulta) ha sbloccato la scalata al Diavolo del chiacchieratissimo Yonghong Li, non ha fretta. A quanto si apprende, infatti, non ci sarà stress economico immediato per la Rossoneri Lussemburgo, la scatola di derivazione cinese (figlia della madre SES) che acquisirà a tutti gli effetti il Milan. Il corposo prestito di Elliott, infatti, non dovrà essere restituito prima di 5 anni. E’ quanto è stato messo nero su bianco tra Londra e Milano lo scorso 25 marzo, il prestito concesso a Yonghong Li e alla sua società potrà essere rimborsato in un arco temporale ben più ampio dei 18 mesi ipotizzati fino ad oggi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.