News

Lille, Galtier: «Auguro una pronta guarigione a Pioli, il Milan senza Ibra…»

Pubblicato

su

Bel gesto di Christophe Galtier, tecnico del Lille, che ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Stefano Pioli e allo staff rossonero

Bel gesto di Christophe Galtier, tecnico del Lille, che ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Stefano Pioli e allo staff rossonero: «Spero che Pioli e i membri del suo staff possano guarire presto dal Covid e gli auguro una buona guarigione. Sulla gara di domani, dobbiamo giocare con grande abnegazione, voglia e umiltà.

Affrontiamo la squadra che è in vetta alla classifica della Serie A e ha fatto una grande partita contro il Napoli. Lo abbiamo rivisto parecchie volte per analizzalo, ma noi resteremo noi stessi. C’è grande confidenza di saper giocare questa partita, ma non dobbiamo dormire su questa confidenza».

Sull’assenza di Ibrahimovic: «È un giocatore molto importante, che dà qualcosa di più al Milan. Non siamo più forti per questo. Il Milan ha vinto a Napoli e ha dimostrato di essere una squadra importante e non è un caso che sia primo in classifica. Mi dispiace da un lato personale della sua assenza.

Domani non ci sarà Zlatan, ma è evidente che quando manca il tuo leader e il tuo goleador, possono cambiare i punti di riferimento e noi non dobbiamo cadere nel tranello di sentirci favoriti.

Non ci sarà nemmeno Leao, ma sono sicuro che sarà un match molto, molto difficile. A Milano abbiamo vinto con il nostro modello di gioco, ma dobbiamo essere bravi a ripeterci, anche se non sarà facile».

Sulla gara d’andata: «La performance realizzata a Milano ha dato fiducia ad una squadra giovane con tanta qualità, è un match importante contro la capolista della Serie A. I giocatori devono essere concentrati, a San Siro abbiamo dato tanto e abbiamo fatto molto bene.

Il risultato dell’andata è buono, ci deve dare fiducia, ma questa sarà un’altra partita perché il Milan, ne sono sicuro, farà un’altra partita».

Exit mobile version