Calciomercato

Lille, le parole del presidente «Leao? Offerta difficile da rifiutare»

Pubblicato

su

Gerard Lopez, presidente del Lille, ha commentato la cessione di Rafael Leao al Milan per 30 milioni di euro: ecco le parole del dirigente

Intervistato da RMC Sport, Gerard Lopez, presidente del Lille, ha così commentando la cessione di Leao al Milan: «Si tratta di un’offerta difficile da rifiutare per il giocatore, il suo entourage e anche per il club. È un’offerta interessante». L’attaccante portoghese ha ieri firmato il contratto quinquennale che lo legherà al club rossonero per la cifra di 30 milioni di euro.

Calciomercato Lille, che plusvalenze!

Un’offerta, quella rossonera, difficile da rifiutare per il Lille che in questa sessione di calciomercato ha ottenuto anche circa 80 milioni di euro per la cessione di Pepé all’Arsenal. Il Milan però non sembra aver totalmente chiuso la compravendita per quanto concerne il reparto avanzato.

Non solo Leao: il Milan pensa ancora a Correa

Angel Correa resta l’obiettivo primario, nonostante l’interessamento dell’ultim’ora del Valencia, ma prima di chiudere la trattativa con l’Atletico Madrid per la cifra di circa 50 milioni di euro Maldini e Massara dovranno prima fare cassa: il nome più caldo è quello di André Silva corteggiato nuovamente dal Monaco che però per abbassare il prezzo da pagare per portare il portoghese nel principato starebbe pensando ad inserire come contropartita tecnica il cartellino del classe 2001 Pietro Pellegri.

Exit mobile version