Lindelof Milan, il difensore chiude la porta: «Resto allo United»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lindelof Milan, il difensore chiude la porta: «Voglio restare al Manchester United»

Pubblicato

su

lindelof

Tra i nomi accostati al Milan in chiave mercato c’è quello di Lindelof. Il difensore però ha chiuso la porta ad un possibile trasferimento

Resta al Manchester United. Tra i nomi accostati al Milan in chiave mercato c’è quello di Lindelof. Il difensore però ha chiuso la porta ad un possibile trasferimento. Le sue parole a Fotbolls Kanalen:

«Ho un anno opzionale e c’è una scadenza. Quando esattamente non lo so. Ma è molto probabile che venga attivato.  Assolutamente voglio restare. Mi diverto molto. Sto entrando nel mio settimo anno nel club. Mi sento bene e la famiglia sta bene. È un club che mi piace molto e che amo rappresentare. Non è stato un inizio di stagione perfetto, se lo dici tu. Ma è stato molto bello aver ottenuto una vittoria alla fine e questo ci ha dato un po’ di respiro. Non siamo troppo indietro. Ma non è assolutamente un inizio di stagione ottimale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.