2015

Lippi: “Scudetto in 2-3 anni”

Pubblicato

su

Davide Lippi, procuratore e figlio dell’ex ct della Nazionale italiana, ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Channel:

“Penso che il mercato sia diviso per fasi, nei due mesi effettivi di mercato possono succedere tante cose e ci possono essere tante opportunità. Io se fossi un tifoso del Milan non mi preoccuperei, in via Aldo Rossi c’è un dirigente come Galliani che ha grande esperienza e che quest’anno ha anche risorse importanti quindi farà un mercato di grande livello.

Il Milan è una grande società, servono due o tre di grande livello per tornare competitivi. Al Milan ci sono diversi giocatori importanti da cui ripartire, non è proprio una squadra da buttare. Galliani ha spesso abituato i tifosi anche a colpi last minute.

Mio padre al Milan? Quando leggevo certe voci mi emozionavo. La mia famiglia non ha mai incrociato i colori rossoneri ma noi abbiamo un rapporto molto stretto con il Milan. Sarebbe stato un piacere per me vedere mio padre in rossonero però ormai ha scelto la sua strada cioè di non allenare più squadre di club.

Io sono strasicuro che il Milan tornerà a grandi livelli, conosco bene chi fa parte di questa società e nel giro di due o tre anni tornerà a vincere per lo scudetto”.

Exit mobile version