Social
Lisa Zimouche, la freestyler 18enne che ha umiliato Balotelli – VIDEO
Si chiama Lisa Zimouche, ha 18 anni ed è una freestyler esperta nella tecnica acrobatica del Panna: ecco il video del suo umiliante tunnel a Balotelli
Bella, giovane e bravissima a calcio: si chiama Lisa Zimouche ha 18 anni e di professione fa la freesyler. Qualche giorno fa nel corso di un evento sportivo organizzato dalla Puma la giovane si è intrattenuta in un mini duello calcistico con il centravanti del Nizza che dopo un inizio da sbruffone, in cui ha fatto valere il fisico, è stato letteralmente umiliato dal “tunnel” in puro stile freestyle della bella Lisa.
La Zimouche ha militato nel prestigioso team femminile del Paris Saint Germain. Tuttavia ha lasciato il club quando aveva 14 anni per dedicarsi totalmente al freestyle. Una volta maggiorenne si è specializzata nella tecnica acrobatica del ‘Panna’, derivante dalla Repubblica delle Suriname, divenendo talmente esperta da guadagnarsi la partenrship con Puma, prossimo sponsor tecnico del Milan, e giocare al cospetto di icone storiche come Ronaldinho.
Il suo tunnel a Balotelli, postato su Instagram ieri, sta facendo il giro del mondo. Nonostante tutto per Super Mario l’annata sembra essere molto positiva viste le 19 reti segnate in 25 presenze con la maglia del Nizza in questa stagione.