Archivio
LIVE Milan Lazio 1-1: segui la diretta testuale di MilanNews24.com
93′: Finita! I rossoneri escono tra i fischi di San Siro.
91′: Tre minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
90′: Rigore rischiato da Zapata, il difensore rossonero aveva toccato il pallone con la mano nel tentativo di controllare in area di rigore.
87′: Fuori Candreva e dentro Mauricio.
84′: Fuori Honda e dentro Menez per il Milan.
83′: Espluso Lulic! Doppia ammonizione dopo un fallo da dietro su Honda.
79′: Fuori Matri dentro Djordjevic.
73: Ammonito Abate per fallo su Felipe Anderson.
69′: Sostituzione per il Milan, fuori Luiz Adriano e dentro Balotelli.
65′: Strepitoso Donnarumma! L’estremo difensore rossonero si è realmente superato respingendo con un colpo di reni magnifico il tiro a botta sicura di Felipe Anderson.
61′: Punizione dal limite per il Milan, batte Honda: tiro! Barriera piena.
56′: Eccellente prestazione di Luiz Adriano che si trova ottimamente con Carlos Bacca. Motivi di mercato a parte è un mistero la sua esclusione nelle scorse partite.
53′: Slalom di Bacca sulla sinistra, l’attaccante colombiano serve Honda che al limite dell’area prova il tiro! Alto.
51′: Honda sfugge sulla fascia e crossa con un rasoterra pericoloso! Libera la difesa della Lazio.
49′: Scatto di Candreva sulla destra che brucia Antonelli in velocità ma immette un cross sbilenco che termina la propria corsa fuori.
45′: Riprende il match, adesso è il Milan a giocare il primo pallone.
INTERVALLO
45′: Finisce il primo tempo di Milan Lazio. Partita piacevole con due reti di pregevole fattura.
40′: Bello spunto di Honda sulla destra, il cross del giapponese è però irraggiungibile per tutti gli attaccanti rossoneri presenti nell’area laziale.
36′: Punizione dal limite dell’area per il Milan, batte Bonaventura: tiro! TRAVERSA! Il Milan sfiora il vantaggio.
34: Lazio pericolosa con Felipe Anderson che prova a scardinare la retroguardia rossonera, è bravissimo però Zapata a leggere la situazione e chiudere l’offensiva biancoceleste.
28′: Il Milan prende in mano il pallino del gioco e prova l’affondo ma la Lazio resiste sfruttando le ripartenze dei propri velocisti.
23′: La Lazio si sta lentamente spegnendo lasciando ampio spazio al Milan che con un colpo di testa di Bonaventura che sfiora il vantaggio.
GUARDA IL GOL DI CARLOS BACCA (Milan-Lazio 1-1):
15′: GOL DEL MILAN! BACCA! Splendida sponda di Luiz Adriano che da spalle alla porta serve un pallone d’oro a Carlos Bacca che trova la via della rete dopo 4 partite a secco.
12′: Contropiede della Lazio con Felipe Anderson che parte sulla trequarti ed allarga per Candreva la cui conclusione finisce di molto a lato.
10′: Prova la reazione il Milan con Luiz Adriano che prova la conclusione dalla distanza, sbilenca, palla fuori.
8′: GOL DELLA LAZIO! PAROLO! Calcio d’angolo battuto benissimo da Biglia, stacca con ottimo tempismo Parolo che di testa supera Donnarumma!
5′: Ottimo spunto di Luiz Adriano sulla sinistra, l’attaccante brasiliano guadagna il fondo ed immette la palla al centro dell’area per l’accorrente Bacca che però viene anticipato.
3′: Conclusione velenosa di Candreva di destro! Donnarumma blocca a terra.
1′: Partiti, è la Lazio a giocare il primo pallone del match; si difende il Milan in classica tenuta rossonera.
Scocca la trentesima giornata ed il Milan è impegnato a San Siro contro i rivali della Lazio. La lotta all’Europa si fa sempre più accesa e Mihajlovic sa che per poter raggiungere l’obiettivo stagionale avrà bisogno di una svolta sul piano del gioco e dei risultati rispetto alle ultime due uscite. Riuscirà il Milan a rivoluzionare la propria stagione proprio sotto gli occhi del Presidente Silvio Berlusconi presente in tribuna d’onore a San Siro?