Archivio
LOCATELLI: “Dal terzo anello di San Siro al gol contro la Juve, che sogno!”
Manuel Locatelli, intervistato a Radio 105, ha raccontato le sue emozioni e il suo passato da tifoso del Milan. Ecco le sue parole:
“Son partito dal terzo anello, ho fatto il raccattapalle, poi sono entrato a San Siro. Credo che giocare a San Siro sia davvero una delle emozioni più grandi della mia vita. Sono delle emozioni difficili da raccontare, ogni bambino vorrebbe realizzare questo sogno. E’ davvero bellissimo. Ventura e la Nazionale? Ha un buon rapporto con i giocatori, ci ha parlato subito. Devo ringraziarlo per avermi dato un’opportunità, spero di averla sfruttata bene. E’ un bravo allenatore”.
Sui tifosi che ti riconoscono:
“E’ bellissimo quando la gente per strada ti riconosce, ma cerco di essere il ragazzo che ero prima, mi piace scherzare e divertirmi”.
Sul gol alla Juventus:
“E’ stata davvero un’emozione fantastica, ogni volta che rivedo il video del mio gol è un’emozione incredibile. E’ stato fantastico, tutt’ora fatico a crederci”.
Su Donnarumma:
“Lo conosco da quando è arrivato al Milan, eravamo piccolini, è un ragazzo tranquillo, gli piace scherzare anche lui. Siamo molti amici. Andiamo d’accordo su tutto tranne che sulla musica, io ascolto musica House, lui melodica”.