Locatelli a Dazn: «Siamo consapevoli di essere forti, ma l'Inter…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Locatelli a Dazn: «Siamo consapevoli di essere forti, ma l’Inter…»

Milan news 24

Pubblicato

su

locatelli

Il centrocampista della Juve, Manuel Locatelli, ha detto la sua al termine della vittoria dei bianconeri contro l’Hellas Verona

Ai microfoni di Dazn dopo Juve-Hellas Verona, Manuel Locatelli ha parlato così. Il centrocampista commenta il successo dei bianconeri che arriva dopo la scorsa gara vinta contro il Milan, e che permette alla squadra di Allegri di superare i rossoneri e l’Inter in classifica.

SCUDETTO – «Bello vederci lì, siamo consapevoli di essere forti. Dobbiamo crescere tanto, in passato abbiamo buttato queste partite. Se facciamo punti con queste squadre va bene. L’Inter è la rosa più completa, noi siamo giovani in quello ma abbiamo ancora tanto da dare e questo è il nostro obiettivo».

PERSONALITA’ – «Mi ricordo la foto che ho con voi (Montolivo e Matri) che sono venuto ad allenarmi che avevo 16 anni. Devo continuare così, andare più avanti anche da regista, andare alla conclusione è il mio obiettivo».

QUI L’INTERVISTA COMPLETA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.