News
Locatelli gradito a Firenze, Gattuso lo lascerà andare?
Manuel Locatelli piace molto a Firenze, tutto dipenderà da Gattuso e dall’intenzione di concedergli la possibilità di crescere nel Milan
Come riportato questa mattina da QS-La Nazione, il Direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino, oltre a Cataldi (Lazio/Benevento) e Viviani (Spal) starebbe puntando anche al giovane centrocampista del Milan Manuel Locatelli. Una decisione che maturerà a seconda delle scelte di Gattuso: se il tecnico rossonero dovesse mostrare di poter fare a meno del ragazzo, il Milan potrebbe aprire alla cessione con il club viola.
LA FORMULA- La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto da far valere eventualmente al termine del campionato. Si tratta di un’altra situazione di quelle da anno zero, Locatelli è un classe 1998, dunque giovanissimo e con ampi margini di crescita. Con Gattuso si riparte da zero e data la sua giovane età potrebbe dimostrare di avere le doti per diventare grande nel ruolo di interno di centrocampo. Da qui a Gennaio il tempo non è molto ma le gare a disposizione, saranno comunque sufficienti per un riscontro oggettivo.