News
Locatelli, il Genoa insiste ma il Milan rifiuta il prestito
Il Genoa continua il pressing su Locatelli ma il Milan rifiuta il prestito, il giocatore rientra nei piani societari ma vorrebbe giocare di più rispetto a quanto fatto fino ad ora con Gattuso
Il Genoa non molla e continua la sua campagna in favore di Locatelli, il centrocampista che con Gattuso ha ridotto ulteriormente il suo impiego, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport avrebbe dato l’ok a Preziosi che vorrebbe proporre un prestito alla società rossonera. Come sopra citato, Locatelli rientra tra quei giocatori che fanno parte del progetto Milan, difficile dunque pensare che la società voglia privarsene, anche soltanto per un prestito. Una situazione che rischia di prendere una brutta piega in quanto il giocatore sarebbe disposto andare pur di giocare di più.
LA POSIZIONE DEL MILAN- Locatelli per il Milan rimane un giocatore importante probabilmente come buona alternativa a Biglia e Montolivo, dati i problemi riscontrati con i due centrali durante la prima parte di stagione. Vien facile pensare che Gattuso non se ne voglia privare, nonostante lo scarso impiego, proprio per evitare di rimanere scoperto, qualora i due centrocampisti dovessero incappare in altri problemi fisici. Locatelli è poi un giovane di buone prospettive ma è ovvio che anche lui vorrà giocare e se la società decidesse di tenerlo allora Gattuso dovrà impiegarlo più dei dieci minuti finali come fatto fino ad ora.