2015

Lodetti: “Prematuro pensare all’Europa”

Pubblicato

su

Colonna del Milan dei memorabili anni ’60 ed ex giocatore anche della Sampdoria, Giovanni Lodetti ha parlato del prossimo match tra rossoneri e blucerchiati nel corso della puntata di Assist show sul Welcome #liguria:

“Giusto preoccuparsi, la vittoria del Milan a Palermo, la seconda consecutiva, ha dato morale ma non dimentichiamo il campionato negativo della squadra.

Sicuramente sì ma la squadra di Mihajlovic è molto compatta e forte, adesso siamo agli sgoccioli e i blucerchiati vogliono raggiungere un obiettivo importante. Affrontare ora la Samp è difficile. Il Milan sta crescendo e mi auguro che sia una bella gara anche perché la Samp sta giocando bene.

A Genova sono stato quattro anni e molto bene. Sono sempre affezionato alla Samp e curioso di sapere i risultati dei blucerchiati ma sono cresciuto nel Milan.

Pensare ora di raggiungere l’Europa è assolutamente prematuro, a Palermo il Milan ha giocato una buona gara e discretamente bene, cosa che nelle ultime partite non succedeva quasi mai. Occorre pensare partita dopo partita, se devo fare una preferenza direi il Milan. I rossoneri a Palermo hanno fatto bene, mi auguro che sia così anche contro la Sampdoria ma mi auguro che anche i blucerchiati disputino una buona gara. Spero che sia una partita interessante e bella.

Assolutamente sì, le colpe dei risultati negativi sono state dei giocatori che non hanno reso ed il mister non poteva prendere colpe non sue”.

Exit mobile version