HANNO DETTO

Loftus Cheek a Sky: «Cerco di divertirmi in campo, abbiamo le qualità per vincere la coppa. Il mio ruolo…»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan, autore di una doppietta contro il Rennes, Ruben Loftus Cheek ha parlato così dopo il triplice fischio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport subito dopo il triplice fischio di Milan Rennes, Ruben Loftus Cheek, autore di una doppietta stasera, ha parlato così.

PAROLE – «Missione non ancora compiuta. È stata una buona prestazione per noi, dovevamo vincere per essere in vantaggio in vista del ritorno. Siamo messi bene ma siamo a metà strada ancora. Cerco sempre di divertirmi quando scendo in campo, ho la possibilità di giocare in questo palcoscenico, a San Siro. Mi sento bene, sono libero. Ho giocato in diversi ruoli in mezzo al campo, questa posizione mi consente di essere più vicino alla porta. Cerco di farmi trovare libero nell’ultimo terzo per fare gol.

10 gol in stagione? Non è importante pensare al numero di gol a fine stagione, ma di partita in partita e poi vedremo quanti gol riuscirò a fare. Milan può vincere l’Europa League? Sì ma dobbiamo prendere una partita alla volta, ora abbiamo il ritorno. Ma abbiamo le qualità per vincerla».

Exit mobile version