Longhi: «Non è SERIO che si giochi con il mercato ancora aperto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Longhi e la CRITICA dopo la prima giornata di Serie A: «Non è SERIO che si cominci a giocare con il mercato ancora aperto»

Pubblicato

su

bruno-longhi

Longhi e la CRITICA dopo la prima giornata di Serie A: «Non è SERIO che si cominci a giocare con il mercato ancora aperto». Le parole del giornalista

Bruno Longhi ha parlato su X dopo le prime partite del nuovo campionato di Serie A e della questione mercato aperto. Di seguito le parole del giornalista:

PAROLE «L’unico commento serio che deve essere fatto sulle prime partite di campionato è che non è SERIO che si cominci a giocare con il mercato ancora aperto e con tante squadre ancora in attesa di completare la ‘rosa’. Tutto ciò che abbiamo finora visto non è attendibile. Quindi auguriamoci che la Fifa si dia da fare per porre fine a questa anomalia ‘correggibilissima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.