Longoni: «Szoboszlai? Il Milan deve prenderlo già a gennaio»
Connettiti con noi

News

Longoni: «Szoboszlai? Il Milan deve prenderlo già a gennaio»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Szoboszlai

Szoboszlai è un obiettivo di mercato per il Milan. Secondo il giornalista Andrea Longoni, i rossoneri già a gennaio dovrebbero prenderlo

Andrea Longoni, stimato collega di Telelombardia e Top Calcio 24, è intervenuto sul suo canale Youtube, MilanHello, per parlare di un calciatore che piace molto al Milan: Dominik Szoboszlai.

Queste sono state le parole pronunciate da Longoni: «Szoboszlai è da prendere subito già a gennaio. La scorsa estate il giocatore è stato seguito a lungo dal Milan, ma una parte della dirigenza ha preferito temporeggiare perché non era convinta di investire la cifra di 25 milioni. Lui questi soldi li vale tutti. Il Milan non deve aspettare la fine della stagione per prenderlo perché sennò rischia che la concorrenza aumenti troppo. Già adesso Szoboszlai è seguito dal Lipsia, dall’Arsenal e anche dall’Inter. La soluzione ideale sarebbe bloccare il giocatore a gennaio e lasciarlo al Salisburgo fino a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.