Editoriali
L’ostracismo ingiustificato nei confronti di André Silva
André Silva, nonostante la tripletta contro l’Austria Vienna, dovrebbe partire in panchina anche contro l’Udinese: sarebbe la quarta (su quattro) consecutiva in Serie A
Tre gol contro l’Austria Vienna e due contro lo Shkendija: avversarie tutt’altro che irresistibili ma André Silva ha dimostrato feeling con il gol in Europa, con una percentuale realizzativa addirittura migliore (leggi qui) rispetto a Cristiano Ronaldo.
LA DECISIONE DI MONTELLA – Secondo le ultime indiscrezioni di Gazzetta dello Sport e Tuttosport, André Silva, nonostante i tre gol e l’ottima prova disputata in Austria, partirà dalla panchina contro l’Udinese. Sulla carta, infatti, i titolari sono Kalinic e Suso, quest’ultimo lasciato riposare per più di tre quarti di gara contro gli austriaci. Vuoi per turnover o per iniziale scarsa condizione fisica, Montella ha schierato il portoghese in campo in Serie A solo 28′ sui 270′ a disposizione. Siamo all’inizio, è vero, ma, dopo il tonfo di Roma, i giocatori e l’allenatore non hanno altri bonus da spendere.