News
Lotta Champions, Atalanta fuori dai giochi: sconfitta col Torino
La sconfitta subita dall’Atalanta oggi contro il Torino pone forse la parola “Fine” ai sogni di Champions della Dea, ora i punti dal Milan sono 7
Il successo di ieri sera del Milan in casa contro l‘Empoli è stato un risultato prezioso per Gattuso e compagni sia dal punto di vista del morale, terza vittoria consecutiva che non accadeva dal 2012, e soprattutto per la classifica che vede i rossoneri allungare sulle diretta concorrenti e contemporaneamente accorciare sull’Inter terza. In attesa di sapere cosa farà la Roma questa sera e l’Inter domani, al momento però i tifosi del Milan possono forse già depennare l’Atalanta dalla corsa al quarto posto. Gli uomini di Gasperini infatti si sono distanziato di altri tre punti dopo la vittoria rossonera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia della scorsa settimana.
Oggi la Dea ha infatti perso 2-0 in casa del Torino (gol di Izzo e Iago Falque) portando a sette i punti di distanza dal quarto posto occupato attualmente proprio dal Milan. L’Atalanta con la sconfitta di questo pomeriggio si è vista scavalcare anche dai granata andando ad occupare l’ottava posizione in classifica. In Serie A niente è scontato ma forse per l’Atalanta il sogno Champions si infrange oggi.