Lotta scudetto, Palanca: «Milan e Inter le squadre più pericolose per il Napoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lotta scudetto, Palanca: «Milan e Inter le squadre più pericolose per il Napoli»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Saelemaekers MG5 6347

Lotta scudetto, Palanca: «Milan e Inter le squadre più pericolose per il Napoli». L’ex centroavanti partenopeo così sulle tre squadre

Massimo Palanca, ex centravanti del Napoli, ai microfoni di TMW Radio ha parlato della lotta scudetto, indicando le due rivali che le sue ex squadre deve temere.

CAMPIONATO- «Dopo la sosta non ci voleva per nessuna delle due, è un punto interrogativo e bisogna capire quale squadra ha mantenuto meglio la condizione fisica. Il Napoli deve temere solo se stesso perché se mantiene la concentrazione, la determinazione e la voglia di prima penso che non ce ne sarà per nessuno. Inter e Milan sono le due squadre più pericolose, la Juve non credo perché dopo queste vicissitudini può risentirne anche come squadra. E ha un ritardo notevole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.