News

Louis Vuitton-Milan: la smentita atipica che si rivolge ai tifosi

Pubblicato

su

Louis Vuitton smentisce in maniera atipica il proprio interessamento nel Milan: il comunicato si rivolge direttamente ai tifosi

Questa mattina vi abbiamo riportato dell’articolo di Repubblica secondo il quale Antoine Arnault, uno tra gli uomini più ricchi del mondo, sarebbe stato vicino all’acquisizione del Milan da Elliott. Nelle scorse ore, come potete leggere, è arrivata anche la smentita dell’uomo a capo del gruppo leader nel lusso LVMH ma a lasciare particolarmente straniti è il modo in cui Arnault si rivolge in prima persona ai tifosi rossoneri. Una scelta assai atipica soprattutto per smentire un interessamento.

«Cari tifosi del Milan. Voglio scrivere questo messaggio per mettere fine a tutti i rumors che hanno parlato di un interesse della mia famiglia – o del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE – di comprare il Milan. Abbiamo il massimo rispetto per il vostro club, il suo valore, la sua fantastica storia, ma non siamo mai stati in contatti con nessuno del club e non abbiamo mai mostrato interesse in investire o acquistarlo».

Quali siano le reali intenzioni del gruppo capitanano da Arnault è difficile dirlo ma sicuramente con questo messaggio diretto alla tifoseria rossonera, l’imprenditore francese sembra aver aperto un canale che potrebbe riattivarsi in futuro.

Exit mobile version