Calciomercato
Luan Capanni al Milan: tra oggi e domani le visite mediche
Affare concluso tra il Milan e Luan Capanni che tra oggi e domani effettuerà le visite mediche con il club rossonero: arriva a parametro zero
Novità importanti per quanto concerne l’affare Luan Capanni al Milan: l’attaccante ex Lazio sarà presto un nuovo giocatore rossonero dopo aver effettuato tra oggi e domani le visite mediche di rito. Il classe 2000 non ha firmato il prolungamento con la Lazio nonostante le insistenze di Tare ed è pronto a firmare per il Milan già nelle prossime ore.
Salvo ripensamenti dunque la Primavera del Milan potrà godere di un rinforzo notevole per la seconda divisione a cui prenderà parte nella prossima stagione potendo contare sull’esperienza già maturata nella categoria da Capanni l’anno scorso con la maglia della Lazio con cui ha realizzato 13 gol e un assist in 19 presenze.
La Lazio ritarda e il Milan ne approfitta
Per Luan Capanni la Lazio ha colpevolmente tardato nell’utilizzo di una clausola di rinnovo (scaduta nel dicembre 2018) sul giocatore lasciando così al Milan la possibilità di inserirsi sul giocatore chiudendo l’affare grazie anche alla mediazione di Boban. Il giocatore si unirà alla Primavera di Federico Giunti e sarà il primo rinforzo dopo la nomina di Angelo Carbone come responsabile del settore giovanile.