HANNO DETTO
Calamai: «Milan, c’è una cosa che non capisco»
Luca Calamai, noto giornalista, ha analizzato l’arrivo del Milan nelle semifinali di Champions League: le sue dichiarazioni
Intervenuto a TMW Radio, Luca Calamai, noto giornalista, ha parlato così dell’approdo del Milan alle semifinali di Champions League:
«Qual è la verità? Se dovessero restituire i punti alla Juve le due milanesi sarebbero fuori dalla zona Champions, eppure in Europa sono in semifinale e lo hanno fatto dopo partite vere. Hanno dimostrato dei valori importanti e arrivano in semifinale con pieno merito. In campionato il Milan ha avuto problemi con le seconde linee, la costruzione della rosa è stata profondamente sbagliata. L’Inter per me invece è incomprensibile, i Lukaku e Barella di Lisbona non sono gli stessi della partita col Monza, non c’è una logica. Tra l’altro con un rischio oggettivo di uscire dalla zona Champions, arrivando alla follia del premio Champions. Ho una stima infinita per Marotta, però ho la sensazione che in questo momento in casa Inter si vive solo sul presente e non sul futuro. Se l’anno prossimo l’Inter non fa la Champions a molti giocatori non interessa perché potrebbero non esserci la prossima stagione».