Marchegiani: «Le possibilità del Milan dipenderanno dalle condizioni di Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchegiani: «Le possibilità del Milan dipenderanno dalle condizioni di Leao»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

marchegiani settembre 2014

Marchegiani: «Le possibilità del Milan dipenderanno dalle condizioni di Leao». Le parole dell’ex portiere

Luca Marchegiani ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell’euroderby di ritorno di questa sera tra Inter e Milan. Ecco le parole dell’ex portiere:

«La partita è ancora aperta. Ma molte delle possibilità del Milan dipenderanno dalle condizioni di Rafael Leao… È sempre sbagliato caricare un solo giocatore, per quanto forte e pronto, di troppe responsabilità. Però è una delle poche variabili a cui il Milan si può affidare per cercare l’impresa. Il Milan è sempre stata ‘squadra’ in questi anni ma difficilmente può prescindere da alcune sue caratteristiche: le accelerazioni e l’imprevedibilità della sua fascia sinistra. Quanto pesa l’assenza di Bennacer? Pesa tanto perché in mezzo al campo il Milan non ha molte alternative nel ruolo di centrocampisti centrali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.