HANNO DETTO

Marchetti: «Corsa Champions indecifrabile. Il Milan…»

Pubblicato

su

Marchetti: «Corsa Champions indecifrabile. Il Milan…». Le parole del giornalista sugli ultimi risultati dei club interessati alla qualificazione alla coppa europea

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di TMW della corsa Champions, di cui fa parte anche il Milan. Le parole del giornalista:

«Ogni settimana diciamo una cosa e nel giro di qualche giorno veniamo smentiti. Davamo per avvantaggiate le milanesi poi con una serie di risultati raccapriccianti hanno perso il vantaggio, poi l’ultima giornata è stato il turno delle romane a perdere. Dicevamo di una Lazio continua e invece ha perso in casa col Torino, con tutte le giustificazioni del caso legate anche al lavoro di Ghersini. La Roma invece ha perso e male ieri a Bergamo. Le milanesi hanno portato lo spirito di Champions in campionato, ora bisognerà vedere le prossime partite. In questa corsa va inserita anche l’Atalanta, che è vero che ha avuto tanti infortuni ma comunque è lì. In questa corsa poi c’è sempre la Juventus e dovrebbero sbuffare i tifosi bianconeri. Bisogna mettersi l’anima in pace, fino a fine campionato noi non sapremo cosa succederà e credo che chiedere maggior velocità alla giustizia sportiva non sia la cosa più giusta»

Exit mobile version