News

Lucas Biglia, abbiamo un problema: segnali poco incoraggianti

Pubblicato

su

La prestazione di Lucas Biglia contro l’Inter è stata molto negativa, non solo per lo zampino nel gol del 2-1 di Icardi

Ci si aspetta(va) tanto dai nuovi acquisti del Milan ma, ad oggi, sono in pochi a salvarsi. Tra i più bersagliati c’è sicuramente Biglia, il cui inizio di avventura al Milan è partito a rilento causa problemi fisici. L’argentino, però, rientrato da circa un mese, ha disputato ieri una partita non convincente.

ZERO REGIA E POCO FILTRO – Il doppio impegno con la Nazionale potrebbe aver ‘sfiancato’ il regista rossonero che però è stato surclassato da Vecino & Co. L’ex Lazio non è riuscito a dare brio alla manovra, troppo lenta, della squadra di Montella, incespicando più volte sul pallone come nell’azione del 2-1 aperta e chiusa da Mauro Icardi. L’uscita di Kessié ha oggettivamente sbilanciato il Milan nel secondo tempo, dando maggiori responsabilità anche in fase difensiva ad un giocatore non particolarmente avvezzo qual è l’ex Anderlecht.

VALUTAZIONE DA RIVEDERE? – È presto per emettere sentenze dato che, come ricorda Fassone (leggi qui), siamo solo al 20% del campionato ma ci si attende(va) molto di più dal regista, chiamato a dimenticare un bersaglio dei tifosi come Montolivo. Ad oggi, la differenza tra i due non è così evidente.

Exit mobile version