News

Lucas Lima al Milan? Il club rossonero smentisce

Pubblicato

su

Il Milan smentisce qualsiasi contatto tra le parti per arrivare a Lucas Lima del Santos, in scadenza a fine Dicembre

Lucas Lima ha un contratto con il Santos in scadenza il 31 dicembre. Per questo motivo è stato offerto nelle ultime ore anche al Milan da Kia Joorabchan, noto agente sportivo. Secondo Tuttosport, però, ogni contatto tra le parti è stato smentito dal club rossonero.

Ancora due mesi di contratto dunque con il Santos e poi in caso di mancato rinnovo, il vecchio accordo andrà in archivio definitivamente. Soltanto pochi giorni fa UOL Esporte direttamente dal Brasile, aveva dichiarato che il centrocampista o attaccante non sarebbe intenzionato a rinnovare ed ora sogna l’Europa con il Milan pronto ad irrompere per portarlo in Italia. Sempre Secondo i media brasiliani, il club rossonero avrebbe già avviato i primi contatti con i rappresentanti del classe 90′, attratti da un potenziale colpo a zero vista l’imminente scadenza. Notizia poi smentita dal Milan, come riportato da Tuttosport.

LUCAS LIMA-Nato in Brasile, a Marilia il 9 Luglio del 1990, è in grado di ricoprire il ruolo di trequartista oppure di ala su tutte e due le fasce. Professionista dal 2011, ha militato nell’Inter de Limeira per un anno prima di approdare all’Intenacional. Nel 2013 il passaggio allo Sport dove mette a segno 7 reti, l’anno successivo è la volta del Santos dove mette a segno 7 reti in 67 presenze. Dal 2015 fa parte della nazionale verdeoro.

Exit mobile version