HANNO DETTO

Lucca si racconta: «Non paragonatemi a Giroud, Ibrahimovic un idolo»

Pubblicato

su

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Radio TV Serie A. Ecco che cosa ha detto, svelando anche il suo idolo calcistico

Le parole di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese accostato sul mercato anche al Milan, ha parlato a Radio TV Serie A. Ecco che cosa ha detto, svelando anche il suo idolo calcistico:

«Non sono paragonabile a Giroud, è stato uno degli attaccanti più forti d’Europa e fa ancora la differenza al Milan. Però come caratteristiche fisiche e tecniche magari sì. In tanti mi hanno anche detto, per scherzare, che assomigliassi a Peter Crouch. Non è il mio tipo di giocatore ideale, però è stato fortissimo. Abbiamo altezze simili, ma a livello di gioco mi ritengo diverso da lui. Ibra? È il mio idolo, lo seguo da quando sono bambino. Ad Amsterdam c’erano diverse foto sue, ma non so se i rapporti siano ancora buoni tra la società e Ibra. In che cosa gli vorrei assomigliare? Sicuramente nella qualità con cui arriva a fare gol, in quello devo migliorare molto: essere nel posto giusto al momento giusto».

Exit mobile version