Lucescu: «Hanno cambiato, ma sono loro i favoriti per lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lucescu: «Hanno cambiato tanto, ma sono loro i favoriti per lo scudetto»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

lucescu

Lucescu: «Hanno cambiato tanto, ma sono loro i favoriti per lo scudetto». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Mircea Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev ed ex allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della lotta per la Serie A, che vede tra le protagoniste anche il Milan.

LUCESCU – «L’Inter è reduce dalla finale di Champions, è partita bene ed è favorita per lo Scudetto. Ha cambiato tanto, ha perso dei bei giocatori, ma ha ancora Mkhitaryan: il mio pupillo è un centrocampista intelligente e eccezionale. Tra le rivali il Milan mi piace e occhio alla Juventus, non avere le coppe potrebbe essere un vantaggio da non sottovalutare. Il Napoli penso che avrà qualche problema, quando cambi l’allenatore non è facile e immediato adattarsi ai cambiamenti per i giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.