Spalletti: «Milan fortissimo, vi dico come possono giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti: «Milan fortissimo, vi dico come possono giocare»

Pubblicato

su

Pioli Spalletti MG0 3608 e1694537250504

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Milan: le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan, Luciano Spalletti ha parlato in questi termini dei rossoneri:

«Ce ne sono state anche altre come il Milan, quest’anno e l’anno scorso, ma sappiamo che il Milan è forte, possono giocare corto, verticalizzazioni improvvise col portiere che fa 60-70 metri di lanci, può fraseggiare dal basso e arrivare al gol, difendendosi ha 2-3 giocatori che partono da soli con ripartenze immediate, ha la forza nel venirti addosso a livello fisico e ti mette quell’ansia nel giocare velocemente e devi fare scelte in maniera ridotta, può lanciare uno dei più forti centravanti in area come Giroud, tutte cose che sappiamo benissimo e danno valore al Milan. Raspadori? E’ a disposizione, ma visto ciò che è successo ad Osimhen è un recupero che vale moltissimo, parte dalla panchina perché è stato fuori ma può giocare in qualsiasi momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.