2015
Luiz Adriano “consiglia” Miha: “Ecco qual è il modulo più efficace”
Ecco le parole di Luiz Adriano a Milan Channel dopo la vittoria sofferta contro il Crotone, giunta solamente dopo i tempi supplementari:
“Era importante vincere ieri, la Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi. Abbiamo vinto contro un’ottima squadra di Serie B che ha giocato molto bene. E’ stata una delle mie migliori prestazioni. Ho fatto gol, ne ho sfiorati altri, ho giocato molti palloni. L’importante è essere utile alla squadra e aiutare i miei compagni sia in fase offensiva che in quella difensiva”.
SULLO SCORE PERSONALE. “Segnare è sempre bello, sono molto contento. Io do sempre il mio massimo in campo sia se gioco dall’inizio che se entro in campo gli ultimi cinque minuti. Con il 4-4-2 e con due punte ci troviamo bene. Ci sono molti giocatori forti, come Niang che è un giocatore di molta forza e l’ha dimostrato in queste ultime due partite”.
SUL CARPI E NAZIONALE. “Il Carpi è una buona squadra, giochiamo fuori casa e non è mai facile. Siamo molto concentrati su questa partita. Nazionale? Lavoro sempre duramente per tornare a giocare nel Brasile”.