Calciomercato
Luka Modric: like su Instagram alla pagina del Milan. Un segnale?
Luka Modric non lancia mezzi segnali ma anzi il like al post di Instagram del Milan in merito ai sorteggi del calendario è eloquente
Aria di addio in casa Real Madrid per Luka Modric? Questo non si sa di certo ma ciò che possiamo dedurre attraverso i social network è che il croato continui a lanciare messaggi eloquenti al Milan: già era accaduto due anni fa in merito a un post fatto da una fanpage creata dai fan rossoneri dove veniva ritrattato Modric con addosso la maglia del Milan (ovviamente photoshoppata) dove il centrocampista aveva messo il like. Adesso però il Pallone d’Oro ha addirittura messo mi piace ad un post della pagina ufficiale del Milan in cui si parlava del calendario della Serie A 2019/20.
L’aria che tira a Madrid sponda Real non è delle migliori e la tensione che ha portato Bale ad andarsi ha avuto ripercussioni sia nella dirigenza dei Blancos sia nello spogliatoio. In quest’ultimo si dice che Modric abbia preso nettamente le difese di Bale dinnanzi a Zidane, accusandolo di non capire lo strabiliante stato di forma del gallese e che potesse tornar utile al posto di Asensio, visto il gravissimo infortunio che ha colpito quest’ultimo. Ovviamente il calciomercato non viene attuato attraverso like e post sui social network ma sicuramente stanno ricoprendo un ruolo fondamentale nell’approccio dei giocatori ad altre squadre.