Lukaku Milan, l'attaccante ha detto sì! Cosa succede adesso
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Milan, l’attaccante ha detto SÌ ai rossoneri! Prestito o 30 milioni di euro: COSA SUCCEDE

Pubblicato

su

Lukaku

Lukaku Milan, l’attaccante ha detto SÌ ai rossoneri! Prestito o 30 milioni di euro: COSA SUCCEDE sul mercato per l’ex Inter

Aggiornamenti importanti sul fronte Lukaku: il centravanti belga avrebbe detto sì al possibile trasferimento in rossonero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Inter vorrebbe restare ancora in Serie A e il Milan, col Napoli, sono due opportunità che apprezza.

Il calciomercato Milan punta sul prestito come formula del trasferimento a cui, per il momento, il Chelsea non apre. Lo scenario potrebbe cambiare ad agosto inoltrato se l’attaccante non dovesse aver trovato ancora una squadra. Se i rossoneri lo volessero immediatamente, serve un’offerta intorno ai 25-30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.