Lukaku Milan, battuta nel post di Francia Belgio. La REAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Milan, battuta nel post di Francia Belgio: «Ti aspettiamo a Milano». La REAZIONE del belga fa sognare i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Lukaku

Da diversi giorni Lukaku è accostato al Milan. Nel post partita di Francia Belgio c’è chi azzarda una battuta sul futuro. La reazione

La pista Lukaku Milan si infiamma. Da diversi giorni il belga è accostato al calciomercato rossonero. Ad alimentare l’ipotesi di un ritorno in Serie A ci ha pensato una battuta lanciata dai presenti in zona mista al termine di Francia Belgio: «Ti aspettiamo a Milano»

Curiosa la reazione dell’attaccante belga che si è lasciato andare in una risata. Indizio che potrebbe avvicinare l’ex Roma e Inter al ritorno nel capoluogo lombardo stavolta con colori di maglia diversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.