Lukaku: «Sono rimasto colpito dell'ambizione della Roma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lukaku: «Sono rimasto colpito dell’ambizione della Roma. Adesso…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

lukaku

Lukaku: «Sono rimasto colpito dell’ambizione della Roma. Adesso…». Le prime dichiarazioni dell’attaccante belga da nuovo giocatore giallorosso

Romelu Lukaku ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante accostato anche al Milan:

«L’accoglienza che questo Club e questi tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato e rappresenta uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra. Ho respirato l’atmosfera dello Stadio Olimpico da avversario, ho sentito il calore dei romanisti e oggi è bello sapere di farne parte. Ho avuto modo di confrontarmi con la proprietà nei giorni scorsi e sono rimasto colpito dalla loro ambizione. Adesso dobbiamo lavorare, essere umili e crescere partita dopo partita: da parte mia non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei miei compagni, dentro e fuori dal campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.