L'ultimo atto del mercato rossonero: la strategia di giornata - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’ultimo atto del mercato rossonero: la strategia di giornata

Pubblicato

su

Conto alla rovescia scattato per la chiusura dei battenti del calciomercato, fissata per le 23 di stasera. Per quest’ultimo giorno di trattative il Milan si concentrerà esclusivamente sul rinforzo di centrocampo, con ovvia preminenza per l’operazione Witsel, che i rossoneri vorrebbero ottenere tramite prestito oneroso a 3 mln più diritto di riscatto, mentre lo Zenit è fermo sull’obbligo. Da monitorare però la posizione del Tottenham, inseritosi bruscamente nell’affare e cliente scomodo, che secondo il CorSera avrebbe già presentato un’offerta ufficiale ai russi.

ALTERNATIVE. Se dovesse saltare il belga, il Milan avrebbe due opzioni economicamente più accessibili. Nell’ordine Soriano, rimasto sullo sfondo per tutta la campagna rossonera, e acquisibile con la proposta di José Mauri come contropartita da aggiungere a una parte cash, e Perotti, trequartista anomalo (predilige giocare ala a sinistra), per il quale Galliani potrebbe invece giocare la carta Suso. Tre nomi caldi per il più classico colpo last minute.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.