L'unica nota stonata dell'attacco del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’unica nota stonata dell’attacco del Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Tra le note positive dell’inizio di stagione rossonero non si può non annotare il reparto offensivo di Mihajlovic: l’attacco del Milan, infatti, ha dimostrato di essere ai limiti della completezza.

In attesa dei recuperi di Menez e Balotelli, i restanti elementi di punta di Sinisa stanno rispondendo presente: 6 reti per Bacca, 5 per Luiz Adriano, 3 per Niang, 1 per lo stesso Balotelli e 4 reti anche per Bonaventura. Come sottolinea Leggo, l’unico assente è rappresentato da Alessio Cerci: l’ex Torino sta dimostrando evidenti miglioramenti rispetto alla scorsa stagione ma fatica a trovare la via del gol, sfiorato a Roma con la Lazio – palo – e con la Juventus – provvidenziale Buffon al 93′ -.

Proprio questa carenza offensiva di Cerci potrebbero costargli il posto, alla luce del momento d’oro di Niang, vicino alla riconferma di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.