News

Maglia trasferta Milan 2019/20: nel poster ci sono Cutrone e Gigio – FOTO

Pubblicato

su

Maglia trasferta Milan 2019/2020: classico bianco con strisce rossonere per il Diavolo che la presenta in America davanti ai tifosi

Maglia trasferta Milan 2019/2020: ecco il comunicato del club rossonero per presentare la nuova maglia avvenuta nelle scorse ore in America:

«PUMA e AC Milan presentano il nuovo kit Away per la stagione 2019/20, che da sempre è sinonimo di grandi vittorie internazionali del Club. Utilizzato dal Milan per la prima volta nel 1910 come colore alternativo, il kit bianco è stato poi scelto per alcune delle finali più importanti della storia del Club. Indossando il kit bianco il Milan ha vinto 6 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 FIFA Club World Cup e 1 Coppa Intercontinentale, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di tutto il mondo del calcio e il soprannome di “The Lucky One. La nuova maglia farà il suo debutto in campo il 28 luglio durante il tour americano pre-campionato del Club nella partita contro l’S.L. Benfica»

Nel poster ufficiale di presentazione della nuova maglia da trasferta presenti Kessié, Donnarumma, Caldara e Cutrone dietro Paquetà sempre più al centro del progetto di Marco Giampaolo ma non ancora tornato dalle vacanze seguenti alla Coppa America disputata in estate. Una conferma sulla permanenza al Milan di Donnarumma e Cutrone? Già in passato le foto di presentazione delle nuove maglie hanno delineato le strategie di calciomercato delle squadre.

Exit mobile version