News
Malagò e Vezzali, continua il battibecco a distanza
Malagò esprime qualche critica a Valentina Vezzali. Il presidente del Coni ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui esprime dissenso in un’intervista
Malagò esprime qualche critica a Valentina Vezzali. Il presidente del Coni ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui esprime dissenso in un’intervista per il CdS:
«Fino alla mia rielezione non ho mai disturbato Vezzali, proprio per rispetto della competizione elettorale e so che lei ha apprezzato. Da quel giorno mi sarei aspettato un rapporto totalizzante con quel mondo dello sport che è stato suo. Poi uno può avere le sue opinioni, tutte rispettabili.
Mai mi sarei aspettato invece che all’ultimo minuto non si fosse presentata al primo consiglio nazionale del Coni a pochi giorni dall’Olimpiade. Qui c’è un mondo dello sport, non solo Petrucci, che si sente trascurato e dispiaciuto per questa scarsa attenzione: sarebbe stata l’occasione giusta per un confronto aperto con tutto il mondo dello sport.
Ora partiamo per i Giochi, per Tokyo, ma la politica deve capire che come dice il mio amico Franco Chimenti non “porta pane” agire contro lo sport e chi lo rappresenta: è necessario uno spirito di gruppo, armonia e lavorare insieme»